venerdì 7 dicembre 2012

Aggiungi un amico a tavola: cena vegan del cuore

L’Associazione Razza Bastarda di Roma organizza una cena di beneficenza per sostenere le iniziative che i volontari portano avanti a favore dei cani abbandonati nei canili, creature la cui unica speranza di avere una vita migliore siamo noi umani. Grazie al vostro aiuto il Natale potrà essere migliore anche per tante creature, oggi prigioniere senza colpa alcuna.  La cena non poteva che essere vegan, naturalmente. Non c'è distinzione tra cani, maiali, mucche, galline. Non c'è bisogno di sottolinearlo, eppure sapete bene cosa invece succeda anche nei contesti delle associazioni che lavorano per canili, gattili, etc. Dunque, sosteniamoli!



La cena si terrà venerdì 14 dicembre alle 20.30 ad Ostia Antica, presso il Roman Country Residence, Largo Pasquale Testini 13 e sarà curata dallo chef vegan Riccardo Gessa, che molti di voi hanno conosciuto  alla lezione di cucina vegan mediterranea di un paio di settimane fa.
Il costo della cena è di 30€ a persona, naturalmente perchè gran parte del ricavato andrà a finanziare le attività di accudimento dei cani recuperati.
Comunicate la vostra adesione entro lunedì 10 dicembre all'indirizzo email depaf@libero.it e versate poi l’importo della cena sulla paypal dell'associazione con causale "Cena di Natale Roma".
Una volta ricevuto il pagamento, vi sarà inviata la conferma con tutti i dettagli per la cena.
Non sarebbe un magnifico regalo da fare a noi stessi e ai nostri cari per le feste natalizie?
Lasciamo i centri commerciali alla gente priva di immaginazione e di speranza, impieghiamo i nostri denari non in cose ma in aiuti concreti: ci sentiremo meglio noi, faremo vivere meglio altri compagni di vita.
L'evento è anche su Facebook!



Nessun commento: