venerdì 27 febbraio 2009

I wish you were here, Franken

Se capitate a Los Angeles, fate un salto al chiosco di Franken’s, un rivenditore di hot-dogs 100% vegan che gira per la città per nutrire personcine affamate in uscita da uffici e negozi... e naturalmente gente che esce da discoteche e localetti vari by night !
the franken stand! 100% plant-based gourmet franks!

Franken ovviamente condisce il vostro panino con vegenaise (maionese veg), senape, ketchup, cipolle, peperoni e altre delizie già "naturalmente" vegan. Gli hot dogs di Franken hanno tutti nomi buffi come The Witch and The Franken e descrizioni divertenti sul menu. I prezzi si aggirano intorno ai 4 dollari l'uno. Qui in Italia - ammesso che si possa mai trovare qualcosa del genere, ora o in futuro - costerebbero un occhio della testa perchè sarebbero prodotti a esclusivo beneficio di radical-chic & co., venduti quindi a peso d'oro e con estremo sussiego. Che noia. E' un panino vegan, la cosa più semplice del mondo, dovrebbe essere. Ma non è, almeno qui, per il momento.

Ah, dimenticavo... Per seguire i movimenti in città del chiosco e sapere dove trovarlo ogni giorno, basta andare su myspace.

Oddio, che stia per diventare filoamericana solo per questi open-minded hot-dogs?!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che forza e W la forza delle idee :-)

Ariel ha detto...

sì, Monica, io spero sempre che raccontando queste "cose americane" a qualcuno anche qui venga in mente...
ma ho idea che ce ne vorrà ancora di tempo!

Anonimo ha detto...

Ottima idea!! Proprio il 3 luglio parto per Los Angeles.
A Los Angeles suggerisco anche questo ristorante vegan:
REAL FOOD DAILY
414 N. La Cienega Boulevard
Los Angeles, CA 90048
www.realfood.com
Si mangia divinamente e si spende poco (provato un anno e mezzo fa)
Tiziana da Milano

Ariel ha detto...

grazzzzzie della segnalazione!!!

devi assolutamente mandarci un report di ristoranti e affini a LA, e soprattutto acchiappare Franken in qualche strada, testare i suoi panini, raccontarcelo e magari farti fotografare con lui!!! Uomo dal pensiero troppo avanzato, vecchio caro Franken...;-)

cercalo su myspace e facci sapere!